Dal negozio dedicato alla bellezza alla creazione di una nuova linea cosmetica termale.
Dall’accoglienza e dall’ascolto dell’affezionata clientela e degli ospiti di pluriennale fedeltà è derivato l’impegno della Famiglia Marzolini, professionisti in Salsomaggiore Terme dal 1965, di offrire prodotti sempre più rispondenti alla nuova concezione di cura di sè, che contempla salute e bellezza.
I titolari della Profumeria, forti di un lungo “Know how”, maturato nell’ambito della commercializzazione della produzione cosmetica locale, hanno dato vita alla nuova linea che conta ormai più di 20 specialità, in cui i principi termali sono uniti a materie prime naturali innovative.
I prodotti, frutto di formulazioni di altissima qualità, vanno a soddisfare le esigenze dermatologiche oggi più diffuse e sono adatti anche alle pelli più sensibili.
Cosmetici dunque sicuri, realizzati con attenzione artigianale e tecnologia avanzata, che in breve tempo risultano già premiati dal consenso locale e dal gradimento della clientela.

Una linea che permette all’ospite di continuare il percorso curativo e di ritrovare, anche nel proprio ambiente, il benessere e la distensione sperimentati a Salsomaggiore.

BENVENUTI A SALSOMAGGIORE

La città di Salsomaggiore Terme è dal secolo scorso rinomata per l’ indiscussa qualità curativa delle sue acque termali e, negli ultimi anni, come centro di benessere.
Salute e bellezza, da sempre oggetto del desiderio, sono i principi ispiratori dello “stile Salsomaggiore”, una filosofia che contempla la persona nella sua esigenza d’armonia e di vitalità.

- +